FORSEA SI AGGIORNA AL NUOVO DECRETO DEL CORSO ANTINCENDIO

06/12/2017

Come altre aziende del settore, anche ForSea ha adeguato il suo corso antincendio alle nuove direttive emesse quest'anno dal Ministero con relativo decreto. Questo traguardo importante, e l'accreditamento che ne è seguito, è stato il frutto di uno sforzo di progettazione e costruzione di nuove infrastrutture tecnologiche per la simulazione delle varie situazioni di incendio a bordo, come stabilito dal decreto del Ministero, che ha voluto superare le già stringenti caratteristiche dettate da IMO.
Lo sforzo di tale progetto è stato volto, come al solito, a prestare una particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti. In primo luogo, oltre a garantire che ogni attività addestrativa non simuli soltanto una situazione di emergenza, dimostrando le funzionalità dei sistemi antincendio disponibili a bordo, ma che tutti i discenti possano anche operare nella massima sicurezza. Dall'altra parte si è curato molto anche l'aspetto economico di un così importante investimento, in modo da minimizzarne l'impatto sulla spesa corrente del bilancio e di conseguenza sui prezzi praticati agli utenti finali lasciandoli, in questo modo, invariati!
Possiamo pertanto confermare la convenienza dei nostri listini ed in particolare del pacchetto basic, che include anche l'antincendio. Sicuri che la nostra clientela continuerà a sceglierci per la nostra capacità di soddisfare una domanda sempre più esigente.