Refresh Pfso - Port Facility Security Officer


DURATA
: 4 ORE

Corso di AGGIORNAMENTO del Certificato di  Port Facility Officer PFSO per ottenere il rinnovo del certificato per l'incarico di Agente della Sicurezza dell'Impianto Portuale ai sensi della Scheda 6 del Programma Nazionale di Sicurezza Marittima e come previsto dall'ISPS Code.

AGGIORNAMENTI/REFRESH SUCCESSIVI

Nel caso in cui il discente sia al secondo o successivi aggiornamenti del corso, l'attestato dell'aggiornamento in corso di validità va inserito nella sezione dedicata:

ATTESTATO AGGIORNAMENTO PORT FACILITY SECURITY OFFICER PFSO va inserito nella sezione CERTIFICATO PORT FACILITY SECURITY OFFICER PFSO

In caso di cancellazione, per quanto riguarda i pagamenti avvenuti con Paypal o Satispay verranno trattenute le commissioni previste dalle piattaforme digitali utilizzate per l'acquisto. 

Il corso verrà svolto al raggiungimento del numero minimo di iscritti

Ricordiamo che gli addestramenti hanno validità quinquennale. L'aggiornamento dev'essere effettuato prima della scadenza del termine. 

Documenti richiesti durante il corso

Si raccomanda di verificare che i seguenti documenti siano stati caricati nella pagina I tuoi documenti e che la data di scadenza sia corretta.
È possibile caricare i documenti anche dopo l'acquisto del corso.

Per partecipare a questo corso sono richiesti i documenti:

ISCRIVITI ONLINE

Prezzo: € 250,00 Esente IVA

Documenti richiesti: Per partecipare a questo corso è necessario caricare alcuni documenti mancanti (VEDI).
È possibile caricare i documenti anche dopo l'acquisto del corso. CARICA DOCUMENTI RICHIESTI