Port Facility Security Officer - Pfso

Corso di Port Facility Security Officer PFSO per ottenere il certificato per l'incarico di Agente della Sicurezza dell'Impianto Portuale
 
Il corso, in conformità dalla Scheda n. 6 “Programma Nazionale di Sicurezza Marittima” del Comitato Interministeriale di Sicurezza Marittima (CISM), ha lo scopo di fornire un’adeguata conoscenza degli argomenti relativi all’ISPS Code per l’assunzione dell’incarico di Port Facility Security Officer, come definiti nella sezione A/2.1.8 e A/17 del ISPS Code.


DURATA:  24h + esame 

Il corso si svolge in quattro giornate. Le prime tre, di 8 ore ciascuna, sono dedicate a lezioni teoriche e pratiche, mentre la mattinata dell'ultimo giorno è dedicata agli esami di fronte ad una commissione con il rappresentante dell'Autorità Designata.

Normativa Gazzetta Ufficiale

In caso di cancellazione, per quanto riguarda i pagamenti avvenuti con Paypal o Satispay verranno trattenute le commissioni previste dalle piattaforme digitali utilizzate per l'acquisto. 


Il corso verrà svolto al raggiungimento del numero minimo di iscritti

Documenti richiesti

Devono essere caricati prima i documenti mancanti.
I documenti devono essere validi e non scaduti, quindi si raccomanda di inserire la Data di scadenza corretta. Procedi inserendo:


ISCRIVITI ONLINE

Prezzo: € 450,00 Esente IVA

Acquista

Documenti richiesti: Prima di poter acquistare questo corso devi caricare alcuni documenti richiesti. VEDI CARICA DOCUMENTI RICHIESTI