Condizioni generali


  • Documentazione obbligatoria da allegare alla descrizione indicata in ogni scheda del corso.
  • Assenze: in virtù delle disposizioni ministeriali di riferimento, non sono ammesse ore di assenza. In tal caso, pertanto, sarà preclusa la partecipazione agli esami e quindi al conseguente rilascio dei relativi certificati/attestati.
  • Il recesso può avvenire, previa comunicazione scritta all’indirizzo iscrizionecorsi@forsea.it entro e non oltre 3 gg. lavorativi prima dell’inizio delle lezioni, in caso contrario verrà richiesto il pagamento del 10% del costo del corso.
  • Vestiario: per le esercitazioni pratiche in piscina è necessario, che ogni corsista, si presenti con una borsa contenente tutto l’occorrente (accappatoio, ciabatte, costume, cuffia); mentre per le prove pratiche presso il Campo Antincendio o simulatore mams sarà fornito tutto il necessario (tuta, scarpe antinfortunistica, guanti, casco).
  • Assicurazione: tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione per eventuali infortuni che possono verificarsi durante le esercitazioni pratiche.
  • I nostri corsi si svolgono: SEDE CORSI RAVENNA Via Zanardelli, 3 - Zona Ind.le BassetteSEDE CORSI MARINA DI RAVENNA Via Marinara, 79 - Porto Turistico Marinara SEDE ESAMI E CORSI PRATICI Via F. Berretti, 55 - Porto Fuori (Ravenna) 
  • Servizio di trasporto: viene garantito gratuitamente il servizio navetta dalle varie sedi per gli spostamenti.

TERMINI DI PAGAMENTO

Online sul nostro sito procedendo con la creazione di un account, caricare i documenti obbligatori, e pagare tramite Carta di Credito o Conto Paypal, usufrendo così di uno sconto del 4% sul prezzo del corso;

Pagamento dilazionato fino a 12 mesi senza interessi, a fronte di un versamento di un acconto minimo di 200€. Il saldo avverrà presso la nostra sede presentando una cartapagobancomat e la tessera sanitaria.